Nonni in Internet

26 gennaio 2019

Argomenti:
Rapporti on line con la Pubblica Amministrazione
Revisione contenuti precedentemente svolti e altri su richiesta, in base alle esigenze degli iscritti
Saranno organizzati corsi (di base e/o avanzato) secondo le competenze degli iscritti.
Il corso gratuito prevede incontri che si terranno presumibilmente il giovedì e altro giorno da definire, presso il laboratorio informatico della S.M.S. Innocenzo IX di Baceno.
Gli interessati sono convocati giovedì 7 febbraio alle ore 15.00, presso la Scuola media al fine di concordare le modalità e gli argomenti dei corsi.
Ogni partecipante sarà seguito individualmente da un alunno della Scuola Media, con la supervisione del prof. Robolotti.
I moduli di iscrizione saranno a disposizione e distribuiti durante l'incontro del 07/02.
Per informazioni rivolgersi presso gli Uffici Comunali di Baceno:
Stefania tel. 0324.62018
Elena cell. 333.2557752;